• Non disponibile

CENTRALE MIDYA GSM 5 ZONE S/TASTIERA

COM11902
0
0,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non disponibile

Aggiungi ai preferiti
 

Paga in sicurezza con PayPal

 

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

width=

 

SICUREZZA

Centrale Midya GSM 5 Zone

senza tastiera

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                        width=

DESCRIZIONE:

 

 

 

Centrale di allarme concepita per soddisfare lesigenze di piccoli impianti di sicurezza.

6 zone singolarmente configurabili (5 in centrale + 1 disponibile in tastiera): possibilità di programmare le zone come TIMOTEO (rivelatori Combivox DT), in modo da gestire separatamente le informazioni di allarme, manomissione e mascheramento con invio di messaggi in fonia e SMS distinti.

Dotata di comunicatore GSM integrato per linvio di messaggi in fonia e SMS personalizzabili per evento (fino a 6), area (fino a 3) e zona (fino a 6) e programmabili da tastiera, da microfono del PC tramite software o direttamente da software tramite funzione TEXT TO SPEECH.

Comunicatore digitale. 

Segnalazioni speciali in fonia e SMS predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica, assenza rete, ritorno rete, etc.). 3 aree di inserimento indipendenti. 2 uscite (1 OC + 1 relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS e CLIP a costo zero).

Inserimento locale da tastiera a sintesi vocale e/o da inseritore su BUS RS485.

Telegestione dellutente a distanza tramite semplice menù vocale guidato o tramite SMS per inserimenti/disinserimenti aree, interrogazione stato sistema e memoria eventi di allarme, inserimento forzato, esclusione zone in avaria, attivazione delle uscite telecomando, etc. Programmazione locale da tastiera a menù vocale per la registrazione dei messaggi del comunicatore e/o tramite PC via porta USB 2.0 e software di programmazione.

**Per visualizzare i prezzi richiedere abilitazione all'indirizzo email: amministrazione@elettromega.it

width=

Dettagli del prodotto

COM11902