KIT CENTRALE ALLARME 16ZONE GSM/GPRS + TASTIERA TOUCH

    VUL-PTC-16-KIT
    2
    224,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Aggiungi ai preferiti
     

    Paga in sicurezza con PayPal

     

    Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

    CENTRALE PROTECTA16

    Protecta16 è una centrale di antintrusione a microprocessore di tipo bus, progettata e costruita interamente in Italia.

    Multifunzione e dalle dimensioni compatte, è stata realizzata per essere utilizzata in ambienti residenziali, commerciali e industriali. Ha 8 zone a bordo e 4 uscite programmabili, espandibile fino a 16 zone e 8 uscite. 

    È una centrale ibrida in grado di essere collegata a sensori e componenti filari e radio. Questo le conferisce la caratteristica di essere particolarmente versatile, adattabile a qualsiasi esigenza

    Dotata di modulo GPRS integrato, è predisposta per funzioni.

    Predisposizione domotica

    La centrale è dotata di 4 uscite programmabili (4 OC) e può essere espansa fino a raggiungerne 8 per realizzare controlli domotici. È possibile, infatti, gestire lapertura o la chiusura di porte, tapparelle e tende, così come laccensione e lo spegnimento di luci

    Gestione da remoto

    Il pacchetto di software Vigilab è stato sviluppato per gestire la centrale da PC, da smartphone e dal cloud.

    Vigilab Software: è il software per PC sviluppato per configurare e gestire limpianto, destinato allinstallatore.

    Vigilab Mobile: è lapplicazione per smartphone e tablet in download gratuito per sistemi iOS e Android grazie alla quale si potranno inviare comandi alla centrale da remoto con un semplice tocco sullo schermo del proprio dispositivo mobile.

    Vigilab Cloud: collegandosi al sito web www.vigilabcloud.it si potrà raggiungere la propria centrale e gestirla ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento. Ciò che occorre è semplicemente un dispositivo in grado di navigare sul web e connesso a internet.

    Modulo telefonico: la centrale può essere raggiunta anche telefonicamente inviando una semplice telefonata o un SMS al numero telefonico associato alla SIM Card alloggiata al suo interno.

    Moduli di espansione

    Attraverso una serie di moduli opzionali, quali il modulo di espansione radio, quelli filari e quelli IP per connetterla alla rete internet tramite cavo Ethernet, è possibile sfruttare al massimo le potenzialità di questa centrale.

    Gestione impianto

    Protecta16 è progettata per poter essere divisa fino a 3 aree, luna indipendente dallaltra.

    Teleassistenza

    Gli interventi tecnici possono essere effettuati da remoto tramite il servizio di teleassistenza. Il tecnico può collegarsi da remoto alla centrale a patto che questa sia provvista di un modulo opzionale IP e connessa, quindi, alla rete internet tramite cavo Ethernet. Il tecnico potrà in questo modo operare agevolmente per programmare la centrale e diagnosticare eventuali malfunzionamenti.

    Dettagli del prodotto

    VUL-PTC-16-KIT