• Non disponibile

SENSORE VIDEOTAURO BUS 90°

COM62210
0
0,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non disponibile

Aggiungi ai preferiti
 

Paga in sicurezza con PayPal

 

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

VideoTauro BUS
Rivelatore DT (IR + Cam Wi-Fi con motion detection) volumetrico da interno su BUS RS485 per il collegamento a Centrali Combivox predisposte (previa verifica aggiornamento firmware) con esclusive funzioni di videoverifica e videocontrollo. Portata operativa fino a 12 m. Altezza di installazione a 2,1 m. Lente Fresnel 9 fasci orizzontali con copertura fino a 90° e 4 fasci verticali. Antimask attivo su IR. Analisi video ambientale in caso di mascheramento della telecamera (alert su inserimento). Configurazione e regolazione di tutti i parametri del sensori (sensibilità IR, modalità di funzionamento, motion cam, ecc.) tramite software CombiTEC. Configurazione della segnalazione di allarme (presenza di movimento) tramite IR o tramite IR + Motion detection (movimento rilevato dalla camera nellarea sorvegliata).
Programmazione parametri video del sensore tramite App Simplya Cloud: ricerca del sensore tramite Bluetooth integrato per configurazione WIFI (selezione della SSID e inserimento password di rete) necessaria alla connessione al Combivox Video Cloud, senza necessità di alcune configurazione delle porte del router; attivazione/disattivazione funzione privacy per la visualizzazione del video live on demand ad impianto inserito/disinserito.
CARATTERISTICHE VIDEO. Angolo di visione delle telecamera 100° in orizzontale e 94° in verticale. Illuminatore a infrarossi per le immagini in modalità notturna o con scarsa luminosità. Risoluzione video 640×480 (per streaming live e videoallarme). Colore: RGB a 16 bit giorno, scala di grigi a 8 bit in modalità notturna. Acquisizione frame 3 fps. Videoallarme 3 fps, durata di 15 con 5 di pre-recording (immagini prima dellevento segnalato dal PIR). Antimask della camera attivo per accecamento, oscuramento e occultamento dellobiettivo della telecamera. Inizializzazione della telecamera WiFi da App Simplya Cloud: tramite Bluetooth, si associa il sensore alla rete WiFi che consente la connessione della telecamera al Cloud Combivox Video per tutti i servizi (videollarme, live on demand).

Dettagli del prodotto

COM62210