• Non disponibile

LAMPEGGIANTE STAND. RADIUS B LTA230 R1

BFTD113748
0
62,71 €
Tasse incluse
Quantità
  Non disponibile

Aggiungi ai preferiti
 

Paga in sicurezza con PayPal

 

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

width=

 

AUTOMAZIONE

 

Lampeggiante Stand. Radius B

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                         width=

DESCRIZIONE:

 

 

 

Nuovo design language: Design, innovazione e tecnica.

Questi sono i messaggi trasmessi dalla nuova gamma di lampeggianti, oggetti che fondono perfettamente eleganza e funzionalità, praticità e sicurezza.

Ampia gamma: Disponibili con alimentazione 24V o 230V nelle versioni con o senza antenna integrata. Grazie allaccessorio B 00 R02 i lampeggianti possono essere installati anche su muri o colonne, in posizione verticale, eventualmente protetti dallelegante gabbietta metallica B 00 R01. plus

Tecnologia ottica di alto livello: La calotta in policarbonato garantisce una altissima resistenza ai raggi ultravioletti UV assicurando così le massime prestazioni di visibilità nel tempo.

Le guide prismatiche interne, nate da un approfondito ed avanzato studio ottico, garantiscono la massima diffusione luminosa in qualsiasi condizione, garantendo così unalta visibilità del lampeggiante anche nellesposizione a sole pieno.

Scheda elettronica resinata: La scheda elettronica di controllo del lampeggio è completamente resinata allinterno di un contenitore in materiale plastico.

Questa soluzione, unica nel mercato, permette di garantire una assoluta e totale impermeabilizzazione dellelettronica stessa e quindi una grande affidabilità del prodotto.

  Dimensioni compatte: Largo solamente 65mm permette linstallazione in qualsiasi situazione, anche grazie al versatile supporto B 00 R0

width=

Dettagli del prodotto

BFTD113748