• Non disponibile

SIRENA BUS SIRYA S/ANTISCHIUMA GRIG-FUME

COM61047
0
0,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Non disponibile

Aggiungi ai preferiti
 

Paga in sicurezza con PayPal

 

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

width=

 

SICUREZZA

 

Sirena Bus Sirya da

esterno Grigio Fume'

 

 

 

 

                                                                                                                                                            width=

DESCRIZIONE:

 

 

 

Sirya Outdoor è la nuova sirena da esterno su BUS RS485 completamente gestibile dalla centrale per la programmazione dei parametri e le segnalazioni di allarme e di anomalia.
Dal design completamente rinnovato, concepito e sviluppato dal team di R&S di Combivox, Sirya è realizzata in ABS ed è dotata di lampeggiante in policarbonato per lalloggiamento di circuiti a LED ad alta luminosità. Il circuito elettronico è trattato con resina speciale antiumidità, mentre il coperchio interno è in acciaio, antiperforazione e antisfondamento.
Sirya è dotata di un sistema di protezione unico (antischiuma antiavvicinamento antiperforazione) contro qualsiasi tentativo di sabotaggio, costituito da un circuito con sensore ad effetto capacitivo in grado di rilevare lavvicinamento e il contatto. Il dispositivo è in grado di discriminare lapprossimarsi di elementi dagli agenti atmosferici (pioggia intensa, grandine, umidità) e dalla presenza di animali. E possibile effettuare la regolazione della sensibilità del circuito di antiavvicinamento e/o lesclusione tramite comando da centrale via BUS RS485 e software di programmazione
.

**Per visualizzare i prezzi richiedere abilitazione all'indirizzo email: amministrazione@elettromega.it

width=

Dettagli del prodotto

COM61047