• Non disponibile

CONDIZIONATORE 9000K INVERTER CARRIER CLEVER

CAR1309B
0
613,93 €
Tasse incluse
Quantità
  Non disponibile

Aggiungi ai preferiti
 

Paga in sicurezza con PayPal

 

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Clever è dotato della funzione X-ECO pensata per la riduzione del consumo energetico fino al 60% in 8 ore. Inoltre, tramite telecomando, sarà possibile attivare il risparmio energetico, riducendo la potenza di funzionamento del climatizzatore del 50%, 75% e 100%, così da non pesare sul contatore.

La funzione Avoid Me permette che la diffusione del flusso daria allinterno dellambiente sia piacevole per i suoi occupanti. Tramite telecomando, controlla la posizione delle persone nel locale e regola il flusso daria di conseguenza.

ACTIVE CLEAN
Inibisce il depositarsi di agenti quale polvere sullo scambiatore di calore. Con questa funzione la ventola continua a funzionare per asciugare levaporatore, evitando così la formazione di muffe e mantenendo pulito linterno dellunità. Grazie ad Active Clean, Clever garantisce un funzionamento sempre efficiente e duraturo nel tempo.

SPECIALE I-REMOTE CONTROL
Il telecomando infrarossi incluso gestisce fino a 6 impostazioni preferite e visualizza i codici errore. Inoltre permette di attivare le funzioni speciali, quali Follow Me e 8°C, controllare velocità del flusso daria riducendola fino al 80% e al 100%.

WI-FI INTEGRATO
Carrier Wi-Fi control è lapplicazione Carrier Air Conditioning compatibile con tutti i dispositivi smart Wi-Fi e accessibile ai servizi open cloud:
Semplicità di Controllo: Comfort, Efficienza e Consumi
Telecomando tramite App: imposta la temperatura desiderata e controlla eventuali anomalie, attiva le Funzioni Speciale anche fuori casa
Gestisci il tuo comfort in casa con il controllo delle temperature per ogni ambiente
Programma laccensione e spegnimento tramite il comodo timer
Verifica il tuo consumo di energia mensile

LApp Carrier Wi-Fi control è disponibile su Google Play e su App Store

Dettagli del prodotto

CAR1309B