Azienda

 

La Omega Group S.R.L. Unipersonale nasce nel 2015 dopo la trasformazione della O.M.E.G.A. s.r.l. di Condello Rosario e Renato Emilia.

Rosario Condello l'Amministratore Unico della società ha un'esperienza consolidata nel campo della commercializzazione e distribuzione di materiale elettrico per uso civile, industriale e nel settore delle energie rinnovabili acquisita attraverso l'attività imprenditoriale iniziata nell'anno 2004.

"Vogliamo consolidarci e crescere investendo nell'efficienza dell'organizzazione, nella professionalità, nell'innovazione.

Siamo leader e specialisti nella distribuzione di materiale elettrico grazie alla nostra capacità di soddisfare le esigenze dei clienti tramite persone e strutture eccellenti, che forniscono prodotti e servizi di assoluta qualità.

La nostra missione è creare valore sul mercato, per i clienti, per i collaboratori, per la proprietà, confidando nell'impegno, l'iniziativa, la responsabilità e il contributo di ciascuno a tutti i livelli".

Da sempre Omega Group S.R.L. Unipersonale è sensibile alle richieste e alle opportunità offerte da nuovi mercati. Nel corso dell'ultimo decennio una politica orientata verso la diversificazione e specializzazione del prodotto le ha permesso di diventare punto di riferimento in Sicilia per tutti gli installatori che hanno avuto l'esigenza di diversificarsi in base all'evoluzione del mercato.

Il target di clientela è segmentato tra il canale privato (cittadino consumatore e imprese), il canale pubblico (pubblica amministrazione, enti locali, aziende sanitarie, enti pubblici economici, l'università) ed il canale installatori.

Il portafoglio prodotti è composto da:

  • Prodotti per uso industriale;
  • Prodotti per uso civile;
  • Prodotti per l'illuminotecnica;
  • Prodotti per il risparmio e l'efficienza energetica;

La rete distributiva è basata sull'approccio multicanale ed è costituita da:

  • una rete distributiva diretta - rappresentata dalla sede centrale e dall'area espositiva che opere prevalentemente sul territorio delle province di Agrigento e Caltanisetta;
  • una rete distributiva indiretta - composta da installatori convenzionati e tecnici segnalatori.