TASTIERA SIMPLYA TOUCH SCREEN 8" WI-FI

    COM15970
    1
    0,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Aggiungi ai preferiti
     

    Paga in sicurezza con PayPal

     

    Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

    width=

     

    SICUREZZA

     

    Tastiera Wi-Fi Simplya II

     

     

     

     

                                                                                                                                                                     width=

    DESCRIZIONE:

     

     

     

    SIMPLYA VIDEO è la nuova esclusiva tastiera di comando touch screen 8 Wi-Fi compatibile con centrali linea Amica, Elisa, Eva e Wilma, dal design elegante, ultrapiatto e di semplice integrazione in ogni ambiente.

    Grazie alla sua moderna interfaccia grafica, la gestione utente del sistema, per tutte le funzioni di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica, è resa semplice, rapida e intuitiva. Infatti, è sufficiente sfiorare i tasti ad icone (es. antifurto, luci, comandi, scenari, etc.) per eseguire rapidamente varie operazioni come inserire/disinserire le singole aree del sistema, escludere/includere le zone, attivare/disattivare comandi luci/tapparelle e scenari, visualizzare le telecamere, ecc..
    Ad ulteriore semplificazione delle operazioni quotidiane, la grafica delle pagine può essere personalizzata attraverso la creazione di tasti di accesso rapido con i tasti comando e scenari.
    SIMPLYA VIDEO è anche un monitor per la visualizzazione continua di fino a 8 telecamere IP e di una videocamera integrata (Home Camera), associabili a zone-allarmi, per linvio di video-allarmi. Infatti, dispone dellesclusiva funzione di creazione di video-allarmi su evento (allarme e manomissione di una o più zone) con o senza pre-recording di 10s e registrazione (post- allarme) di fino a max 30s. I video-allarmi sono memorizzati su storage interno, espandibile con SD, e inviati come allegati tramite email.

    Per linstallazione e il collegamento della tastiera Simplya Video alla centrale sono necessari linterfaccia Smartweb e il modulo Combivox Wi-Fi Wan.

    **Per visualizzare i prezzi richiedere abilitazione all'indirizzo email: amministrazione@elettromega.it

    width=

    Dettagli del prodotto

    COM15970