In questa sezione è possibile consultare le domande più frequenti e le relative risposte.
Domande generali
Per qualsiasi informazione, puoi contattarci nei seguenti modi:
- tramite il servizio di live chat attiva da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30;
- Al numero di telefono o tramite la chat WhatsApp al 3382854840 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30;
- Via email su info@elettromega.it
Domande sull'account
Dopo esserti registrato nel nostro sito, inviaci un’email su info@elettromega.it affermando di essere un installatore, specificando ragione sociale e partita IVA o allegando la visura camerale con data non superiore a 6 mesi dalla data di rilascio. Sarà nostra cura effettuare la verifica e dopodichè riceverai un’email di avvenuta conferma. Da questo momento in poi potrai vedere i prezzi di listino IVA esclusa.
Domande sui prodotti
Una volta che hai trovato il prodotto, inserisci la quantità desiderata e clicca AGGIUNGI AL CARRELLO. In alto a destra di ogni pagina troverai la voce CARRELLO con il numero degli articoli inseriti.
No, non c’è nessun obbligo. Dal carrello potrai aggiungere o eliminare tutti gli articoli che vorrai. Una volta che avrai terminato la tua ricerca e vorrai procedere all’acquisto, basterà aprirlo e cliccare su VAI AL PAGAMENTO. Inoltre puoi richiedere anche l’offerta di tutto il carrello.
Si, è possibile rimuovere uno o più prodotti dal carrello.
Domande sugli ordini
Le modalità di pagamento accettate sono:
- Carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay
- Bonifico bancario
- PayPal
- Contrassegno
Le coordinate bancarie arriveranno, dopo aver completato l’ordine, tramite l’email usata al momento della registrazione al sito insieme al resoconto dell’ordine.
Domande sulle spedizioni e restituzioni
La scelta del corriere dipende dal volume del/dei pacco/pacchi da spedire:
- GLS per i pacchi piccoli e leggeri
- UPS per i pacchi voluminosi
- PayPal
- ARCO Spedizioni per i pallet
I tempi di spedizione richiesti sono 1-2 giorni lavorativi.
Gli ordini vengono spediti in unica soluzione.
Dopo aver preso in carico l’ordine, ti arriverà l’email di conferma della spedizione insieme al codice spedizione del corriere.
Puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Se invece si tratta di un articolo guasto puoi effettuare il reso entro 2 giorni dalla ricezione pacco. Per farlo, invia un‘email su ordini@elettromega.it specificando il numero di riferimento d’ordine (si trova nell’email di conferma) e il motivo del reso. Successivamente, ti contatteremo per fissare il ritiro dell’articolo.
Quando il pacco arriverà nel nostro reparto spedizioni, verificheremo l’integrità e se supera il controllo, entro 3 giorni accrediteremo l’importo del prodotto.
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