Come proteggiamo la trasmissione dei dati

Omega Group utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di attacco. 

Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, il login oppure il pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, che indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.

Metodi di pagamento

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal e Bonifico Bancario.

Se ricevi un sollecito di pagamento, significa che non ci è stato possibile prevelare la somma relativa all'ordine direttamente dalla tua carta (controllare la disponibilità di fondi), in questo caso è possibile procedere tramite bonifico bancario modificando il metodo di pagamento.

PayPal

Se scegli di pagare con PayPal sarai reindirizzato al sito di PayPal. Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno.

Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato.

Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione "Termini e condizioni" di Paypal.

Carta di Credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa e Postepay. I dati della tua carta sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL. Per concludere l'ordine segui i passaggi richiesti. Grazie a questo standard di sicurezza puoi effettuare i tuoi ordini in tutta sicurezza.

Bonifico Bancario

Dopo aver confermato l'ordine, riserviamo gli articoli per 7 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione.
Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. 

I costi per il bonifico variano a seconda della banca.

Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d'ordine nella causale del bonifico. 

Intestatario: Omega Group srl unipersonale

IBAN: IT43F0303282880010000002249

CAUSALE: numero ordine – Nome e Cognome

Nel caso volessi rendere un ordine pagato anticipatamente il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente bancario. Ti invitiamo a contattarci se volessi modificare questi dati.