Spedizioni

La spedizione può essere effettuata in tutta Italia e in alcuni Paesi Europei.

I nostri corrieri affiliati, GLS, UPS o ARCO Spedizioni, verranno scelti in base alla zona di destinazione e alla dimensione dei pacchi.

I tempi di spedizione richiesti sono:

  • 1 – 2 giorni lavorativi per le piccole spedizioni
  • 5 – 7 giorni lavorativi per le pedane

Gli ordini verranno spediti in un’unica soluzione.

Si raccomanda di inserire l’indirizzo completo e un contatto telefonico in modo tale da rendere agevole la consegna da parte del corriere.

E' possibile cambiare indirizzo di consegna contattandoci nel seguente link: contattaci

I costi di trasporto verranno messi in evidenza al momento del checkout.

Una volta che l’ordine è stato preso in carico e il corriere ha proceduto al ritiro della merce, riceverà un’email con la conferma e il suo relativo codice di tracciabilità che dovrà inserire nel sito del corriere di riferimento per monitorare la spedizione.

In caso di destinatario assente, il corriere effettuerà un secondo passaggio. Se il destinatario sarà nuovamente assente, il pacco resterà in giacenza nella filiale più vicina per alcuni giorni prima di ritornare al mittente.

Per maggiori informazioni visita il sito del corriere di riferimento.

Se hai ancora bisogno di aiuto contattaci nel seguente link: contattaci

Resi

I resi sono previsti solamente per:

  • Articolo guasto
  • Difetto estetico
  • Acquistato per errore
  • Ricevuto articolo errato
  • Reso prodotto in garanzia

I resi possono essere effettuati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione.

I costi di spedizione ed eventuali oneri doganali sono a carico del cliente nel caso in cui si tratti di un articolo acquistato per errore o non più necessario.

Per agevolare il cliente, mettiamo a disposizione il servizio di prenotazione del ritiro a domicilio da parte del corriere. Contattaci nel seguente link: contattaci

In questo caso, se si vorrà procedere ad un reso per un articolo acquistato per errore o non più necessario, verrà effettuato un rimborso parziale dell’importo trattenendo le spese di trasporto.

Sarà necessario compilare il Modulo di richiesta reso che troverà nel pulsante in basso.

Il modulo deve essere stampato e allegato insieme alla spedizione della merce.
I moduli incompleti verranno automaticamente considerati nulli.
Inoltre, nel modulo è presente anche l’indirizzo a cui dovrà spedire il pacco.

Ricordiamo che non accettiamo resi di cavi tagliati e di articoli ordinati su richiesta del cliente.

Rimborso/sostituzione

Quando il pacco arriverà presso il nostro reparto spedizioni, verificheremo l’integrità e se supera il controllo, entro 3 giorni accrediteremo, nel conto utilizzato per il pagamento, l’importo del prodotto.

Se vorrebbe procedere alla sostituzione dell’articolo o all’acquisto di un altro articolo, lo potrà specificare nel modulo di reso.

Effettuando lo scambio con un altro prodotto si potrebbero verificare i seguenti casi:

  • l’importo del nuovo prodotto è uguale a quello precedente (in questo caso, spediremo quello nuovo non appena riceveremo quello precedente che verrà spedito dal cliente stesso)
  • l’importo del nuovo prodotto è maggiore di quello precedente (in questo caso, dovrà contattarci al seguente link: per richiedere i dati per effettuare il pagamento della differenza)
  • l’importo del nuovo prodotto è minore di quello precedente (in questo caso, non appena riceveremo quello precedente, effettueremo la spedizione del nuovo prodotto ed effettueremo il rimborso della differenza abolendo le spese della nuova spedizione, nel conto utilizzato al momento del pagamento)

Se hai ancora bisogno di aiuto contattaci nel seguente link: contattaci