• Non disponibile

4G680 WIFI N300 4G LTE EXT. ANT. VOLTE ROUTER SLOT SIM CARD

TND-NT-4G680
0
130,10 €
Tasse incluse
Quantità
  Non disponibile

Aggiungi ai preferiti
 

Paga in sicurezza con PayPal

 

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Tenda 4G680 mette a disposizione una connessione a Internet tramite una connessione 4G LTE Mobile WAN o via cavo permettendo una navigazione in Internet sempre disponibile e sicura. È sufficiente inserire nell'apposito slot la SIM dell'operatore mobile e iniziare da subito a condividere con più utenti e più dispositivi la velocità della connessione 4G. Usando la connessione 4G LTE come primaria è possibile impostare una connessione via cavo come backup in modo tale che appena la connessione mobile diventa non disponibile il dispositivo si appoggerà immediatamente sulle connessione via cavo, e non appena il segnale 4G tornerà disponibile, immediatamente si ritornerà a navigare automaticamente sulla connessione mobile.

La prota RJ11 permette di collegare un telefono tradizionale al dispositivo e ti ricevere ed effettuare telefonate tramite la scheda SIM senza nessuna configurazione, usando il servizio VoLTE o CSFB che è generalmente sempre offerto dai provider di telefonia mobile.
Verificare con il proprio provider telefonico se il servizio VoLTE è disponibile. Poichè in genere gli operatori virtuali non sono soliti offrire il servizio Voice Over LTE.

Tenda 4G680 offre una velocità Wireless N fino a 300 Mbps. Questo router è perfetto per i luoghi in cui le velocità 4G LTE sono più veloci rispetto a quelle della banda larga o dell'ADSL.

Avrete a disposizione un servizio Wi-Fi collegato ad Internet ad alta velocità e un servizio vocale per poter sfruttare le ormai numerose offerte di operatori che offrono con la scheda SIM telefonate illimitate.

• Velocità 4G LTE veloce fino a 150Mbps, supporta FDD LTE, TDD LTE, WCDMA, GSM
• Velocità wireless di 300Mbps per connessioni Wi-Fi affidabili
• Supporta il telefono fisso esterno tramite VoLTE, effettua chiamate sempre e ovunque
• Collega la scheda SIM e naviga in Internet senza configurazione
• Connessione intelligente tra connessione WAN cablata e connessione WAN 4G LTE
• Due antenne Wi-Fi interne + Due antenne 3G/4G esterne

Dettagli del prodotto

TND-NT-4G680