CENTRALINA PER TAPPARELLE

    NOLSTART-S102
    4
    48,80 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Aggiungi ai preferiti
     

    Paga in sicurezza con PayPal

     

    Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

    width=

     

    SICUREZZA

    Centrale Per 1 Motore

     Apri-chiudi + Radio

    2 Luci 230v 10a

     

     

     

     

     

                                                                                                                                                                 width=

    DESCRIZIONE: 

     

     

     

    Centrale miniaturizzata 120/230Vac per comando luci o un motore. Nei primi 5 secondi dopo l'accensione della centralina START-S102 è possibile impostare, tramite il pulsante, la modalità di funzionamento.

    Ad ogni pressione del pulsante si commuta:

    Comando motore Led Rosso, Comando luci Led Verde. Nella modalità motore la centralina è già impostata di default con un tempo di lavoro di 60 secondi ed è studiata per motori con finecorsa meccanici a bordo. L'operazione di impostazione dei tempi serve nei casi in cui si voglia stabilire un ciclo di apertura-chiusura con tempi personalizzati.

    Funzioni programmabili: Uomo presente, Passo-Passo, Temporizzato con ricarica tempo, Temporizzato passo-passo.

    Apre e chiude separati. Radio ricevente 433,92MHz integrata con gestione codici fissi e rolling-code HCS max 20. Fornita su box.


    Di dimensioni ridottissime può alloggiare all'interno delle placche a muro di normale commercializzazione (503) e negli spazi più ridotti.

    Trova collocazione ideale nelle ristrutturazioni e su gli impianti esistenti per gestire le automazioni della casa, i punti luce e tutti i carichi fino a 500W non raggiungibili direttamente via cavo. Il tutto senza necessità di sostituire l'impianto esistente né di eseguire opere murarie.

    Permette, con un semplice tocco via radio o pulsante via filo, di gestire tende e tapparelle, impianti di automazione, irrigazione, illuminazione ecc.

    width=

    Dettagli del prodotto

    NOLSTART-S102