Le telecamere Comelit, garantiscono una rilevazione efficace e continua. Grazie all’analisi dei metadati, forniscono dettagli di persone e veicoli, per una ricerca più rapida e precisa.

 

Cosa è?

L’analisi dei metadati, viene effettuata da un algoritmo presente nella telecamera in grado di analizzare e capire dettagli dei soggetti che passano all’interno del video, che siano essi persone o veicoli.

 

Quando è utile?

Lo scopo principale dell’analisi del metadato, è quello di aiutare l’utente nella ricerca delle informazioni durante la riproduzione del video. Quando la registrazione contiene molte variabili, la possibilità di filtrare i risultati per caratteristiche ricercate, offre un valido supporto in termini di velocità e precisione.

 

Cosa riconosce?

Per quanto riguarda le persone, è in grado di distinguere se sono uomini o donne, se portano occhiali, zaino o capello, la tipologia di vestito che indossano e il colore. Inoltre, viene fornita la fascia d’età indicativa della persona. Per i veicoli, ci fornisce informazioni dettagliate riguardanti la tipologica, il colore, l’anno di produzione, la marca e il modello del mezzo di trasporto.

Per scoprire le telecamere IP della serie Advance di Comelit, contattaci e richiedi qualsiasi informazione.

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento